MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Giovedì al Dorian Art con il concerto dei We Man

  • Dorian Don Bosco - Palermo
  • - Palermo
  • 19 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 20:30
  • Ingresso su prenotazione
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615
C’è una sola band a Palermo che è in grado di suonare dall’inizio alla fine senza mai fermarsi. E la cui leader è una vera trascinapopoli della dance. È un biglietto da visita dell’intrattenimento da tenere sempre in tasca quello dei WeMan, giovedì 19 gennaio al Dorian a Palermo, dando vita alla “Serata italiana”.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Dando un occhio al menù sono da notare il “Ceppo” di terra con fritturine miste siciliane, l’insalata siciliana con finocchio, arancia e aringa, Reginette con triglie, finocchietto e muddica atturrata, straccetti di vitello alla crema di formaggi, su cestino di pasta fillo, il crumble di mele.

Nell’apericena, sono rilevanti: lasagne al ragù bianco, polenta con fonduta di formaggi, pollo, sfincione rosso e bianco, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, anelletti di pasta al forno, sformati di patatè.

Alle 22 sarà tempo di musica con i We Man capitanati da Paola Russo, che porteranno tutta l’energia delle loro canzoni pop, dance e disco rivisitate a modo loro, per non smettere mai di ballare. Hit storiche e da classifiche che faranno muovere tutti Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera, dove la musica sarà coordinata col parco luci che si muoverà a tempo col ritmo dei suoni.

COSA C'È DA FARE