MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Battisti e i cantautori": il sabato con la musica live al Dorian

  • Dorian Don Bosco - Palermo
  • - Palermo
  • 21 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 20:30
  • Ingresso su prenotazione
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615
Lucio Battisti, Lucio Dalla, Pino Daniele, Vasco Rossi, Litfiba, Ligabue. Non ci sono dubbi, l’Italia è da sempre e riconosciuta in tutto il mondo la terra di chi la musica se la scrive e la canta. Un patrimonio da tutelare soprattutto con serate dedicate e di intrattenimento. Con questa nobile idea nasce la “Serata cantautori italiani”, sabato 21 gennaio al Dorian a Palermo in occasione dell’hit dance party.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Sfogliando il menù fanno venire l’acquolina alla bocca la millefoglie di pastasfoglia al radicchio con pesto di pistacchio e miele, l’insalata siciliana con finocchio arancia e aringa, il nido di spaghetti trifolati al bronzo ai ricci, il filetto al pepe verde. Il tutto senza dimenticare i dessert.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 sarà tempo di dare spazio alla grande musica, con i Non Dire no, che guidati dal maestro Daniele Davì porteranno il pubblico a navigare in una serata all’insegna della nostalgia e dell’allegria fatta in musica. Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno.

COSA C'È DA FARE