TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

A tutto swing: lo show di Massimo Lopez al Teatro Garibaldi di Enna

  • Teatro Garibaldi, piazza Municipio - Enna
  • 21 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 20:30
  • Da 15 a 25 euro
  • Informazioni ai numeri 093.540540, 093.540560
La comicità di Massimo Lopez anima il Teatro Garibaldi di Enna: sabato 21 gennaio alle 20.30, il noto attore, imitatore e cantante arriva in Sicilia con uno show nuovo di zecca per la stagione firmata da Mario Incudine.

L'artista ha rinnovato il proprio repertorio di classici dello swing, rivisitando le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. 

Uno spettacolo con una carrellata di successi che vanno dagli anni '30 agli anni '50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, arricchiti dall’insuperabile verve di Massimo Lopez.

Tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e con le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.

Quello per la musica è per Lopez un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio e composta da Fabio Gangi, Ezio Rossi , Marco Serra e Caterina Comeglio.

COSA C'È DA FARE