MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Senhor MuTrìo da Sabir: sonorità mediterranee con "Monte Cuccio n.5"

  • Sabir, via Quintino Sella 49 - Palermo
  • 21 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 22:30
  • Ingresso gratuito
  • Per informazioni e prenotazioni è possibile visualizzare la pagina Facebook del locale, o telefonare al 366.3970794.
Balarm
La redazione
Una città fuori dal tempo e dallo spazio, dove accomodarsi per gustare un aperitivo mediterraneo e ascoltare buona musica: questo e molto più è il Sabir, che si trova a Palermo, in via Quintino Sella 49.

Sabato 21 gennaio alle 22.30, all'interno del locale, sarà possibile ascoltare una band dai suoni mediterranei: il Senhor MuTrìo, composto da Samuele Spilla alla chitarra e alla voce, Antonio Mancino al basso e ai cori e da Dario La Neve alla batteria e ai cori.

Il trio palermitano porta al Sabir il suo disco di esordio "Monte Cuccio n°5", registrato nel 2016 a Palermo da Sergio Ciulla presso il suo studio "CasaPalude", in buona parte in presa diretta per esaltare la indole live del trio.

I pezzi sono stati missati dallo stesso Ciulla insieme al Senhor MuTrìo. Le sessioni di registrazione del disco hanno avuto come ospite il trombettista Samuele Davì e la veste grafica del disco è stata curata dal pittore e disegnatore Batawp (Giulio Rincione).

"Monte Cuccio n°5" è un disco che esplora i molti significati del termine viaggio: viaggi che uniscono o separano, via mare, in treno o in mezzo all’erba come una formica, gravosi o distensivi, che durano troppo o troppo poco.

L'album ideale da portare al Sabir, luogo multiculturale che inneggia alla mescolanza fra razze.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE