FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Sposi moda & wine": l'alta moda al San Paolo Palace Hotel

  • San Paolo Palace Hotel - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 20 al 22 gennaio 2017 (evento concluso)
  • 16:00
  • Ingresso gratuito
  • Informazioni ai numeri 351.1487858, 393.3980288
Balarm
La redazione
Nella cornice del San Paolo Palace Hotel da venerdì 20 a domenica 22 gennaio prende vita "Sposi moda & wine", un evento frizzante tra le ultime tendenze sposi, l'enogastronomia doc siciliana e il mondo della bellezza.

Una sfilata di alta moda con la presenza della stilista Jillian che presenterà la collezione 2017 a partire da sabato pomeriggio. Durante le tre giornate avrete la possibilità di provare gli abiti delle collezioni delle aziende leader del settore sposa e per l'uomo uno stilista a disposizione per consigliarvi al meglio.

Il percorso enogastronomico vi terrà compagnia per tre giorni e vi farà scoprire i prodotti d'eccellenza del territorio siciliano. Selezionate aziende vinicole stuzzicheranno il vostro palato tra moda, musica e tante altre sorprese.

Per tutta la durata dell'evento saranno distribuite gratuitamente card sposi, coupon promozionali con vantaggiose offerte e l'opportunità di bloccare i prezzi in promozione direttamente sul posto.

Bellezza e benessere si alterneranno con momenti live di make up artist con le ultime tendenze e le acconciature sposa 2017 ed ancora tutti i consigli per prepararsi al meglio per il grande giorno.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE