MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Onorate il vile tour": i Marlene Kuntz celebrano i 20 anni del disco ai Candelai

  • I Candelai - Palermo
  • - Palermo
  • 3 marzo 2017 (evento concluso)
  • 22:00
  • 14.50 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita.
Balarm
La redazione
I Marlene Kuntz, ormai torico gruppo rock di cuneo che negli anni novanta ha rivoluzionato la scena musicale italiana, tornano in tour per celebrare il ventennale dalla pubblicazione del loro secondo disco, "Il Vile", uno dei lavori più apprezzati dai fan. 

"Onorate il vile tour" è partito a gennaio e farà tappa a Palermo, con un imperdibile concerto ai Candelai venerdì 3 marzo alle ore 22.

Dopo una carriera segnata da un evoluzione continua e una sconfinata sperimentazione musicale, i Marlene Kuntz ripropongono uno dei loro vecchi lavori, non per spirito nostalgico ma per portare in giro per tutta Italia un pezzo importante della storia del rock nostrano e per permettere ai tanti giovani fan del gruppo di vivere sulla propria pelle quelle sensazioni che hanno vissuto i fan storici venti anni fa.

In scaletta tutti gli undici brani che compongono il disco e un gran numero di brani tratti da "Lunga Attesa", album del 2016, che in questa occasione ha la funzione di completare il percorso evolutivo della band, dagli esordi ad oggi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE