FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Palazzo Adriano in maschera: cinque serate a tema per la festa di Carnevale

  • Break lounge bar, piazza Papa Giovanni Paolo II - Palazzo Adriano (Pa)
  • 18, 25, 26, 27, 28 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 23:30
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook.
Balarm
La redazione
Secondo la lunga tradizione del paese, il Carnevale di Palazzo Adriano è conosciuto come il più lungo di tutta la Sicilia: i festeggiamenti iniziano, infatti, già a partire dal 18 gennaio tra liscio, tango, mazurca e ballerini in maschera che animano contemporaneamente più luoghi.

Questa festa resta ancora oggi per Palazzo Adriano uno degli appuntamenti più sentiti, simbolo di un'anima antica tramandata dalle generazioni precedenti. Sempre in quest'ottica i ragazzi della Consulta giovanile organizzano, sabato 18 febbraio e da sabato 25 a martedì 28 febbraio, cinque serate a tema in cui i partecipanti dovranno sfoggiare le loro maschere più originali.

Il contest in maschera "
È l'abito che fa il Carnevale" (visualizza programma) prende il via sabato 18 con una serata dedicata a "Che ne sanno i 2000". Il Carnevale prosegue sabato 25 con il tema "Ritorno al futuro", mentre domenica 26 il tema è "Stupiteci: vediamo che sapete fare". Si continua il giorno seguente con una serata a tema dedicata ai "Supereroi" e la serata conclusiva è dedicata al Carnevale di Venezia.

Ogni sera, tutti i gruppi partecipanti dovranno scattarsi una foto e inviarla in chat privata sulla pagina della consulta giovanile. Le foto pubblicate verranno valutate in base al numero di like. Saranno considerati solo i like della foto sulla pagina della consulta giovanile. Non ci sono limiti al numero dei partecipanti di ogni gruppo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE