MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il trio vocale Sorelle Marinetti ne "La Famiglia Canterina" al Teatro Sangiorgi

  • Teatro Sangiorgi, via Antonino di Sangiuliano 233 - Catania
  • 24 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 21:00
  • Da 22.44 a 28.05 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita
Balarm
La redazione
Arriva a Catania lo spettacolo "La Famiglia Canterina" delle Sorelle Marinetti, trio vocale composto da tre attori contanti che hanno reso la canzonetta sincopata una missione di vita e spettacolo: venerdì 24 febbraio alle 21, l'appuntamento è al Teatro Sangiorgi.

Un originale spettacolo teatral-musicale, un vero e proprio salto a ritroso nel tempo, che regala a qualunque tipo di pubblico divertimento e ottima musica, con un cast di grandi professionisti.

Lo spettacolo musicale propone il bellissimo repertorio del Trio Lescano, le cui canzoni vennero interpretate dalle talentuose sorelline magiaro-olandesi assieme alle migliori voci femminili e maschili di quegli anni.

"La Famiglia Canterina" si propone di riscoprire quelle voci e di quelle canzoni, per riportare sul palcoscenico nomi leggendari ai tempi dell’E.I.A.R. come, tra gli altri, Silvana Fioresi, Maria Jottini, Lina Termini, Dea Garbaccio, Alberto Rabagliati, Odoardo Spadaro, Enzo Aita, Oscar Carboni, Gianni Di Palma, Alfredo Clerici.

Ad affiancare le Sorelle Marinetti ci sono, inoltre, due dei colleghi della commedia musicale "Risate sotto le bombe": la bella e brava Francesca Nerozzi e il talentuoso Jacopo Bruno. Con loro, sul palco, una selezione di ottimi musicisti dell’Orchestra Maniscalchi sotto la direzione musicale del Maestro Christian Schmitz.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE