MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Crazy saturday" al Cantavespri con Alessio Alessandra e la sua band

Un "Crazy Saturday" al Cantavespri: anche sabato 25 febbraio al locale si gode di ottima musica grazie all'appuntamento live con Alessandro Arena e la sua band. 

Qualcuno ha definito Alessio "animale da palcoscenico", ma il senso di tale popolare definizione non va ricercato in banali e consueti gesti di comunicazione coinvolgente, bensì nell’innata capacità del cantautore di catturare, a suon di canzoni irriverenti, l'attenzione del pubblico con sguardi enigmatici, movenze inusuali e parole ben selezionate e scandite.

Queste caratteristiche artistiche, unite a una vocalità impetuosa e originale, ne fanno un artista adatto a contesti in cui il pubblico vuole sorridere senza scadere nella banalità, nonché impegnarsi ad ascoltare senza annoiarsi. "Animale sociale", prima di essere un progetto, è il filo conduttore delle canzoni di Alessio.

Dopo il live la serata continua con il party del sabato. Inoltre, l'aperitivo è servito al tavolo dalle 20 in poi e prevede una vasta selezione di delizie tipiche della cucina siciliana.

COSA C'È DA FARE