FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Un Carnevale molto fico": a Roccapalumba tra sfilate, musica e degustazioni

  • Centro storico del paese - Roccapalumba (Pa)
  • Dal 26 al 28 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 16:30 - 22:00
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook.
Balarm
La redazione
Un Carnevale bello da vedere e dolce da gustare: da domenica 26 a martedì 28 febbraio il paese di Roccapalumba si unisce ai festeggiamenti con tre giorni di iniziative tra sfilate, animazione, musica e naturalmente degustazioni.

Domenica alle ore 16.30 si apre ufficiale la manifestazione (visualizza programma) al Centro sociale del paese con l'inizio della sfilata dedicata a tre temi, il "Carnevale più fico", "Libro delle fiabe", "Grease".

A partire dalle ore 17 apertura e visite presso il Planetario e il Museo del ciclo del grano. Alle ore 17.30 appuntamento in piazza con l'esibizione del corpo bandistico Amici della musica di Roccapalumba. A seguire, in programma l'arrivo delle maschere simbolo del Carnevale roccapalumbese I ficudini.

Spazio alla degustazione delle frittelle, a partire dalle ore 21 in largo Roma, e alla musica con "Carnival dj set". Lunedì 27 febbraio in programma la "Serata carnevalesca" con degustazione di chiacchiere a cura dell'associazione Regalgioffoli le cuore.

Martedì 28, ultimo giorno della festa, appuntamento sempre al Centro sociale con la sfilata dei carri allegorici. Alle ore 21 in largo Roma degustazione di spaghetti alla carrettiera e, a seguire, il concerto di Illusion con un repertorio che va dalla disco anni Settanta al rock degli ACDC fino a Battisti e Queen.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE