FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Parate, sfilate, balli e spettacoli musicali: il Carnevale di Castellammare del Golfo

  • Vari luoghi della città - Castellammare del Golfo (Tp)
  • Dal 23 al 28 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 09:30 - 17:00
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook.
Balarm
La redazione
Parate, sfilate, balli e spettacoli musicali animano il Carnevale di Castellammare del Golfo, in programma da giovedì 23 a martedì 28 febbraio.

I festeggiamenti (visualizza programma) cominciano giovedì 23 febbraio alle 10, con gli studenti delle scuole che sfilano in maschera partendo da corso Garibaldi per arrivare a villa Margherita, dove sono previsti balli e musica.

Venerdì 24 febbraio una seconda sfilata parte alle 9.30 dalla scuola "Giovanni Pascoli" per arrivare nuovamente a villa Margherita. Sabato 25 febbraio è in programma il "musical alegria du carnival" a villa Olivia, con balli su due piste a ritmo della musica dei dj Ciccio & Cobra a partire dalle 20.30.

Domenica 26 febbraio dalle 16, sempre a villa Olivia, si svolge la "Frappè animazione", con la premiazione della maschera più bella, la danza delle maschere e la bancarella delle treccine colorate. Alle 20.30 nuovo appuntamento con il "musical alegria du carnival" e con i dj Ciccio & Cobra.

A chiusura dei festeggiamenti, martedì 28 febbraio sono previsti animazione, musica, dolci, trucchi e balli presso villa Olivia a partire dalle 16, e ancora la musica dei dj Ciccio & Cobra dalle 20.30; In corso Garibaldi parte alle 17 la divertente parata con mascotte, con i più amati supereroi e personaggi Disney. La parata arriverà fino a villa Margherita dove sono previsti balli e spettacoli musicali con i gruppi Gold River e Nessun Tributo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE