CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"Fun Or Nothing": Samba Carnival al Ma Musica Arte

  • Ma Musica Arte - Catania
  • - Catania
  • 24 febbraio 2017 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso omaggio fino alle 23.30, 10. euro (dopo le 23.30)
Continuano al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, i venerdì firmati "Fun or Nothing": venerdì 24 febbraio l'appuntamento è con "Samba Carnival", una serata speciale, colorata e carnevalesca.

Al Ma suoneranno i Cafè do Brasil, formazione catanese che racconta in musica la storia della musica brasiliana, da ieri a oggi. La formazione: Manola Micalizzi (voce e percussioni), Alessandro Sirna (chitarra e cori), Ruggero Rotolo (batteria), Lele Gambera (basso), Carlos Neri Breu (percussioni e cori) e Alessandro Calì (percussioni).

Il tutto, condito dall’allegria dei Sambazita, orchestra itinerante interamente formata da strumenti a percussione tipici delle Baterie di samba: il loro ritmo è contagioso, la loro presenza scenica imponente ed ipnotizzante. Dopo il concerto, spazio alla musica disco con l’ospite d’eccezione: la vocalist Marica Rotondo.

Come ogni venerdì la squadra dei resident dj’s di Fun or Nothing è formata da Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, video mapping di Vjkar, percussioni live di Marco Selvaggio. Nella Klub Haus suoneranno i dj’s Fabrizio Serio e Antonio Oliva.

COSA C'È DA FARE