FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Trent'anni con RezzaMastrella: grande festa al Teatro Mediterraneo Occupato

  • InCertoCinema
  • TMO - Teatro Mediterraneo Occupato - Palermo
  • - Palermo
  • 26 marzo 2017 (evento concluso)
  • 18:00 - 22:00
  • Ingresso gratuito (proiezioni serali, concerto, dj set), 5 euro (proiezione "Milano, via Padova")
  • Info e prenotazioni scrivendo a info@tmopalermo.it o chiamare il numero 327.4932888.
Balarm
La redazione
Cosa succede quando due talenti s'incontrano? Si crea un legame, un connubio speciale che può avere una lunga durata, come nel caso di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, che celebrano la ricorrenza dei 30 anni trascorsi dall'inizio della loro attività artistica.

A Palermo questo "compleanno" viene celebrato all'interno della prima edizione della rassegna "InCertoCinema", curata da Umberto Cantone: domenica 26 marzo a partire dalle ore 18 al Teatro Mediterraneo Occupato arriva un evento speciale dedicato ai due artisti e alla loro compagnia.

Si comincia alle ore 18 con la proiezione di "Milano, via Padova", film che non si appoggia sulla grande distribuzione e che resterà in programmazione anche lunedì 27 e martedì 28 marzo (ore 21.30) sempre nei locali del TMO.

Si continua alle ore 21 con la proiezione di un'antologia dei cortometraggi "storici" della compagnia Rezza & Mastrella: "Corti de civitate rei", "Showgirl", "Hai mangiato?", "Il piantone", "Il mosè di Michelangelo", "Io ballo da sola", "Troppolitani, fuori dove?".

Seguirà un omaggio alla compagnia da parte di Sergio Beercock cui seguirà il dj set di Fabio Rizzo, "Democrazia Tropicale". Per tutti quelli che hanno sottoscritto o sottoscriveranno la partecipazione all‘intera rassegna IncertoCinema 2017, sarà possibile prenotarsi in esclusiva per il Party Speciale con la compagnia Rezza & Mastrella.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE