LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Proiezione del film "Mamma Mia!" di Phyllida Lloyd

  • Cinema in convento
  • Convento Sant´Oliva, Via Sant´Oliva 3 - Palermo
  • 26 marzo 2017 (evento concluso)
  • 17:30
  • 5 euro
  • È necessaria la prenotazione chiamando il 339.4883613
Nelle domeniche di Quaresima, a cominciare dal 5 marzo, sarà proiettata alle 17.30 una serie di film a tema, che vi permetterà di vivere un momento di riflessione e condivisione.

Per ogni visione è richiesto un contributo solidale di 5 euro che andrà a sostenere i progetti in corso di realizzazione nella missione africana di Mokala, nella Repubblica Democratica del Congo, quale arricchimento della nostra vita spirituale. Al termine della proiezione, i frati offriranno una tisana e un dolcetto.

Questa settimana sarà proiettato il film "Mamma Mia" di Dean Wright.

TRAMA: Donna (Streep) è una madre single e indipendente, che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie, (Amanda Seyfried), ormai prossima alle nozze, e che ha gestito con successo un piccolo hotel su una splendida isola in Grecia. Al matrimonio di sua figlia, Donna ha invitato anche le sue due migliori amiche: Rosie (Julie Walters), una donna dotata di realismo e senso pratico, e Tanya (Christine Baranski), ricca e pluridivorziata. Entrambe, in passato, avevano fatto parte della sua band musicale, Donna and the Dynamos. Tuttavia, anche Sophie ha in serbo delle sorprese. La ragazza, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna, che 20 anni prima avevano già visitato questo angolo di paradiso mediterraneo. Nel corso di 24 ore magiche e folli, i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di un’isola che sembra offrire infinite possibilità.

COSA C'È DA FARE