TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Se ci sai fare": lo spettacolo teatrale al teatro Jolly

  • Teatro Jolly - Palermo
  • - Palermo
  • 12, 17, 18, 19, 24, 25, 26, 31 marzo 2017
    1, 2, 7, 8, 9 aprile 2017 (evento concluso)
  • 21:15 (venerdì), 21:30 (sabato), 18:00 (domenica)
  • 18 euro (intero), 15 euro (ridotto)
Al teatro Jolly debutta "Se ci sai fare", lo spettacolo che tratta in chiave comica il tema attuale del savoir faire: lo spettacolo sarà in scena da domenica 12 marzo a domenica 9 aprile, ogni venerdì, sabato e domenica.

Il lavoro teatrale nasce dal clima di entusiasmo che si respira dopo le soddisfazioni che il nuovo film di Ficarra e Picone ha dato a Tiziana Martilotti e Antonio Pandolfo.

Sul palco si alternano una serie di personaggi: da un uomo complessato "Maaleichecinteressaepoichenesa", interpretato da Nanfa, a un aspirante vincitore di concorsi che ci prova da vent’anni, su misura per l’eclettico Giambrone.

Si passa poi all'uomo stressato seduto su una panchina in una villa pubblica con la canna da pesca, interpretato da Pandolfo, fino ad arrivare a Tiziana Martilotti nei panni di una moglie insoddisfatta che racconta le sue peripezie a una vicina di casa.

Nicola Vitale, al piano, contribuisce al ritmo serrato dello spettacolo e si diverte ad accompagnare gli attori in un medley pucciniano sul tema della povertà.

COSA C'È DA FARE