MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Alessio Bondì in concerto a I Candelai con "Sfardo", il suo album d'esordio

  • I Candelai - Palermo
  • Dal 13 al 14 aprile 2017 (evento concluso)
  • 22.00
  • 11.50 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita.
Balarm
La redazione

Alessio Bondi

800A Records e Malintenti Dischi in collaborazione con i Candelai propongono il concerto di Alessio Bondì in programma giovedì 13 aprile alle ore 22. Dopo il sold out della prima data, Alessio Bondì ha deciso di replicare il live il giorno dopo, venerdì 14 aprile, sempre a I Candelai di Palermo.

"Sfardo", il fortunato album di esordio di Alessio Bondì, compie 2 anni ed il cantautore palermitano ha deciso di festeggiarli con un appuntamento a I Candelai di Palermo, il club dove ha suonato per la prima volta interamente il suo primo album.

Un concerto per festeggiare una data importante che coincide con la chiusura delle registrazioni del nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo settembre.

Alessio Bondì suona nuovamente tutti i brani dell'album con una formazione d'eccezione composta da Ferdinando Piccoli alla batteria, Federico Gueci al contrabbasso e basso elettrico, Fabio Rizzo alla chitarra elettrica e lapsteel, Francesco Incandela al violino e mandolino, Alfonso Vella al sax.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE