LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"CreativeMornings": colazione creativa con Rosalba Romano da Magneti Cowork

  • Magneti Cowork, via Emerico Amari 148 - Palermo
  • 23 marzo 2017 (evento concluso)
  • 09.00
  • Ingresso libero
  • La prenotazione è obbligatoria e va effettuata attraverso il sito dell'iniziativa
Magneti Cowork ospita, giovedì 23 marzo alle 9.00, un nuovo appuntamento del ciclo "CreativeMornings", format internazionale di colazioni-creative e gratuite nato a New York e presente oggi in oltre 160 città di tutto il mondo. 
 
L'incontro si articola in un talk di 20 minuti dal titolo "Essere o non Essere, questa è la scelta", in compagnia di Rosalba Romano, e a seguire network, colazione e caffè offerti da Coop Sicilia e Caffè Morettino. A tutti i partecipanti verrà inoltre omaggiato un cahier firmato MakeIrene.

Rosalba Romano è assistente sociale specialista presso il Dipartimento Giustizia Minorile, e attualmente formatore presso l’Istituto Centrale di Formazione del Dipartimento Giustizia Minorile e counselor della Scuola di Counseling Transteorico. 

Ha lavorato nella cooperazione internazionale per il Ministero degli Affari Esteri e in campo educativo collaborando per diversi anni con l’Assessorato Pubblica Istruzione di Palermo, realizzando percorsi di formazione per insegnanti in ambito interculturale.

COSA C'È DA FARE