MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Una pizza con...": lo show di Marcello Mandreucci ai Lattarini

  • Pizzeria Ai Lattarini, Piazza Cassa Di Risparmio - Palermo
  • 30 marzo 2017 (evento concluso)
  • 20.30
  • Ingresso libero
  • Informazioni e prenotazioni al numero 335.6677102
La pizza e non solo, ma soprattutto grandi concerti con micro-band, per accompagnare il giovedì sera che introduce al lungo weekend. Giovedì 30 marzo alle 20.30 alla pizzeria Ai Lattarini in piazza Cassa Di Risparmio (accanto l’hotel Borsa) parte la rassegna “Una pizza con…”.

Durante la serata verrà servita l'apericena a base di pizza, con le numerose varianti disponibili in menù, dove spiccano, oltre alle classiche margherita e 4 gusti, la pizza con la mortadella, quella con salsiccia e peperoni, e la pizza col formaggio e il miele.

A tutto questo si aggiungono: panelle, crocchette, focaccine ripiene, caponata, formaggi accompagnati da miele e marmellate. Da bere si può scegliere tra un calice di vino e un boccale di birra o una bibita analcolica. A dare il via a questo nuovo ciclo di show musicali sarà Marcello Mandreucci.

Il mitico cantautore sarà il jukebox vivente della serata, interpretando tutte le canzoni richieste dal pubblico. Da Lucio Battisti a Bob Dylan, non ci sono limiti e segreti nella musica di Mandreucci, che in esclusiva canterà anche alcuni brani del suo prossimo album solista.

COSA C'È DA FARE