MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Giovedì al Dorian: i Revolver omaggiano i Beatles

  • Dorian Don Bosco - Palermo
  • - Palermo
  • 23 marzo 2017 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso su prenotazione
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615
I dieci anni di musica che sconvolsero il pianeta Terra. Questo hanno rappresentato i Beatles per la storia del Novecento. Se esiste un mondo prima e dopo la nascita del rock, lo stesso rock si divide in prima e dopo i quattro “baronetti” di Liverpool. Questa storia decennale sarà raccontata giovedì 23 marzo della serata del Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Dal menù della cena fanno bella vista: la millefoglie di ortaggi, le reginelle ricotta, salsiccia e carciofi, il filetto di baccalà arrostito su passatina di favette e timo. E ancora: le insalate personalizzate e il carrello dei dolci.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 sarà tempo di rock con i Revolver, Beatles tribute band. In scaletta tutti i principali successi. Da “She Loves You” e le altre hit della Beatlemania a “Day Tripper”, da “Come Together” a “Let It Be. Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera.

COSA C'È DA FARE