LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Una giornata di studi per la mobilità sostenibile a Palermo

  • Viale Delle Scienze Edificio 14, Aula Magna "Margherita De Simone" - Palermo
  • 27 marzo 2017 (evento concluso)
  • 08.30 - 18.30
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione
Una giornata per discutere della mobilità sostenibile a Palermo per mezzo del confronto: lunedì 27 marzo è in programma la giornata di studi sulla Mobilità Sostenibile per la città di Palermo.

La giornata si snoderà in una lunga serie di dibattiti e seminari (visualizza il programma) organizzata dagli ordini degli Ingegneri e degli Architetti, e dai dipartimenti di Architettura e di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale e dei Materiali, con il patrocinio della Scuola Politecnica.

Saranno impegnati diversi professionisti, tra cui il presidente della scuola Politecnica Maurizio Carta, il vice sindaco Emilio Arcuri e il direttore del dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale, Aerospaziale e dei Materiali Goffredo La Loggia.

A supervisionare la giornata di studi e a moderare gli interventi saranno il presidente dell’ordine degli ingegneri di Palermo Giovanni Margiotta, il presidente dell’ordine degli Architetti PPC di Palermo Francesco Miceli e il professor Renzo Lecardane, del dipartimento di Architettura dell’Università di Palermo.

Sono previsti anche interventi liberi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE