LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"tAAAc comici cercasi": il nuovo appuntamento al Sanlorenzo Mercato

  • Sanlorenzo Mercato, via San Lorenzo 288 - Palermo
  • 26 marzo 2017 (evento concluso)
  • 22:00
  • 5 euro
Torna al Sanlorenzo Mercato, domenica 26 marzo alle 22, "tAAAc comici cercasi" il celebre laboratorio comico ideato da Tiziano Di Cara e dal quale sono passati i migliori talenti comici della città, in seguito approdati al successo nazionale. 

L’edizione di quest’anno ha celebrato il successo dei Sansoni, fratelli nella vita e simpaticamente rivali in scena, con i loro video sul web che raggiungono ormai centinaia di migliaia di views e mattatori sul palco con un’energia straripante già apprezzata anche da colleghi eccellenti come Ficarra e Picone. 

Ad accompagnarli sul palco anche la musica del duo Ponente-Seggio. Nelle scorse serate il tAAAc ha ospitato sul palco decine di giovani talenti della comicità sotto lo sguardo complice di alcuni dei più grandi artisti comici siciliani: Sergio Vespertino, Ernesto Maria Ponte, Ivan Fiore, I Soldi Spicci e tanti altri.

La prima edizione nel 2010 fu condotta da Angelo Duro, oggi “iena” e attore-cantante da un milione e Nella veste dei padroni di casa, una delle coppie comiche più fresche e promettenti della città, i Sansoni.

COSA C'È DA FARE