MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Fun or Nothing": i Colpa d'Alfredo alla Discoteca Ma

  • Ma Musica Arte - Catania
  • - Catania
  • 24 marzo 2017 (evento concluso)
  • 22.00
  • 2 euro (ingresso fino alle 23.00), 10 euro (ingresso oltre le 23.00)
Continuano al Ma Musica Arte di Catania i venerdì firmati "Fun or Nothing": il 24 marzo l'appuntamento è con i Colpa d'Afredo, la tribute band siciliana a Vasco Rossi, riconosciuta dal rocker di Zocca.

I Colpa d'Afredo nascono nell'inverno del 2010 dall'incontro di musicisti provenienti da tutta la provincia di Palermo. Composta da 5 elementi, la formazione ripropone fedelmente i classici della rockstar emiliana, e da subito ha riscosso notevoli consensi da parte del pubblico in manifestazioni, eventi di piazza e locali in tutta la Sicilia.

Soprattutto negli ultimi anni, hanno avuto un exploit di concerti raggiungendo nel 2013 le 50 date e nel 2014 le 80 date, esibendosi in tutte le province siciliane comprese le isole minori.

Il frontman della band, Ivaskrello Blasco, con passione e naturalezza ripropone le tappe più significative della storia musicale del Komandante Blasco, dagli esordi ad oggi accompagnandole con la somiglianza ricercata nella scena e le movenze sul palco, tutto questo accompagnato da straordinari musicisti. Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco nelle zone diverse del locale.

COSA C'È DA FARE