TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"La Piccola Bottega degli Orrori": il musical sbarca a Palermo

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 5 al 9 aprile 2017 (evento concluso)
  • 21.00 (da mercoledì a sabato); 18.00 (domenica)
  • 15 euro (intero); 12 euro (ridotto per bambini sotto i 10 anni, soci Cral, possessori di carta Diamond e carta Duo)
  • Biglietti acquistabili su Circuito Boxoffice o presso la sede dell'Accademia del Musical, in via Dante 12. Per info telefonare ai numeri 091.332126 e 328.0470807.
Balarm
La redazione
Un timido fiorista incontra una pianticella apparentemente innocua: è questo l'inizio de "La Piccola Bottega degli Orrori", il musical divertentemente sanguinosa in programma da mercoledì 5 a domenica 9 aprile al Teatro Orione, in via Don Orione 5 a Palermo.

Lo spettacolo è l'ultimo lavoro dell'Accademia Internazionale del Musical di Palermo, che dopo il successo de "La favola di Mary Poppins" ha deciso di far cimentare il proprio cast artistico nella messa in scena di quello che è a tutti gli effetti uno tra gli spettacoli musicali più divertenti di tutti i tempi.

La regia dello spettacolo è stata affidata alla direttrice didattica della stessa Accademia, Marzia Molinelli, supportata da Claudia Puglisi, e oltre al cast di performer selezionati tra gli allievi diplomati e quelli ancora in corso saranno presenti sul palco Daria Biancardi e Rinaldo Clementi.

Il musical è accompagnato dall’Orchestra stabile dell’Accademia, diretta da Giuseppe Musumeci, che suonerà i brani arrangiati da Salvatore Passantino sotto la direzione musicale di Maurizio Billeci.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE