LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"24.02.1967": il firmacopie di Gigi D'Alessio al Forum Palermo

Balarm
La redazione
Una carriera segnata dal successo, tanti traguardi, un grande pubblico: Gigi D'Alessio è uno dei big più amati d'Italia e arriva al Forum Palermo venerdì 7 aprile, per incontrare i fan e firmare le copie del suo ultimo cd dal titolo "24.02.1967".

L'instore si terrà a piazza Fashion (ingresso lato Uci) a partire dalle ore 17, e ad intrattenere il pubblico penserà Eliana Chiavetta."24.02.1967" è uscito in tutta Italia il 24 febbraio, giorno del cinquantesimo compleanno del cantante napoletano.

Cinquant'anni, dei quali la metà passati a cantare e suonare: in 25 anni di carriera D'Alessio ha venduto oltre 20 milioni di dischi e ha tenuto concerti in tutto il mondo. Così, "24.02.1967" si pone come un disco pensato e scritto come un regalo, come il racconto di un cinquantenne che ha attraversato la vita con coraggio.

Per accedere all'area riservata, dove si svolgerà il firma copie, occorre presentare il pass che i tre punti vendita del centro commerciale, Flaccovio Mondadori Store, Ipercoop e MediaWorld rilasceranno al momento dell'acquisto del cd.

Le foto che Gigi D'Alessio scatterà con i fan saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Centro commerciale Forum Palermo.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE