CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"One Day Music Festival": il Primo Maggio in musica sulla spiaggia di Catania

  • Viale Presidente Kennedy - Catania
  • 1 maggio 2017 (evento concluso)
  • 10:00 - 03:00
  • a partire da 22 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita.
Balarm
La redazione
Il Primo Maggio a Catania significa "One Day Music Festival": l'evento diventato punto di riferimento per la Sicilia e tutto il sud Italia. 

Per il nono anno consecutivo la spiaggia di Catania si trasforma in un dancefloor, con live e dj set per migliaia di giovani, coinvolgendo artisti italiani ed internazionali che spaziano dalla techno al rap, dall'elettronica fino al reggae, al rock e alla drum and bass. 

Oltre a tantissime band e artisti locali quest'anno il Festival porta grandissimi nomi della scena musicale italiana e internazionale: il leggendario dj tedesco Sven Väth, la storica band inlgese Asian Dub Foundation, punte di diamante del rap italiano come Gemitaiz e Nitro, il producer drum and bass più amato degli ultimi anni Audio e la regina della dancehall Mama Marjas.

Quest'anno sono due i palchi principali, mentre sono cinque le aree musicali che ospitano a partire dalle 10 del mattino una 24 ore no-stop di musica con un'area village, punti ristoro, scuola di windsurf, canoa, kayak e sup.  
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE