FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il Festino di Santa Rosalia tra piatti siciliani e una vista mozzafiato: il 14 luglio si cena al B&B Antica Palermo

  • B&B Antica Palermo, via Vittorio Emanuele 257 - Palermo - Vedi mappa
  • 14 luglio 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • 35 euro (solo su prenotazione, posti limitati e ingresso in lista)
  • Info e prenotazioni ai numeri 327 0310648 e 327 7735058
Balarm
La redazione

Il carro di Santa Rosalia ai Quattro Canti di Palermo

Quale miglior modo di godersi il tanto atteso Festino di Santa Rosalia con il passaggio del Carro da un panorama privilegiato? Se aggiungiamo una nota di gusto squisitamente tradizionale, il gioco è fatto: torna l'appuntamento con la cena del 14 luglio con vista sul Cassaro al B&B Antica Palermo.

Situato in via Vittorio Emanuele 257, proprio accanto alla chiesa di San Matteo al Cassaro, Antica Palermo offre a tutti la possibilità di celebrare la Santuzza gustando nel grande salone uno speciale menu a buffet pensato per l'occasione e al prezzo speciale di 35 euro a persona.

Si inizia alle 20 con l'aperitivo di benvenuto tra olive cunzate, patatine, arachidi, coppi di frutta secca con calia, semenza e noccioline, seguito dal ricco antipasto alla siciliana con paninetti panelle e crocchè, arancine "accarne" e "abburro", pizza e sfincione, caponata di melanzane e gli immancabili "babbaluci".

E ancora riso venere con feta e pomodorini per gli amici vegetariani (e non solo) e la gustosissima pasta alla Norma per primi, e per secondi musso e calcagnolo all'insalata e falso magro con cremina verde e contorno di patate prezzemolate, seguiti dai dolci mignon e dalla frutta e accompagnati, naturalmente, da acqua, bibite, birra, caffè e ammazzacaffè.

Per non lasciarsi sfuggire la possibilità di cenare con vista sul Cassaro e brindare alla nostra amata Patrona al passaggio del Santo Carro è necessaria la prenotazione ai numeri 327 0310648 e 327 7735058 (i posti sono limitati e l'ingresso è in lista nominativa).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE