FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il Re della cucina romana Doc torna a Palermo (e raddoppia): a cena con lo chef Max Mariola

  • Cacio & Pepe - cucina romana - Palermo
  • Cacio&Pepe - cucina romana, piazza Giovanni Paolo II, 7 - Palermo
  • Dal 8 al 9 luglio 2021 (evento concluso)
  • 20.00
  • 54,56 euro
  • Biglietti acquistabili online sul sito di EventBrite. Info e prenotazioni al numero (anche WhatsApp) 375 5601749
Balarm
La redazione

Lo chef Max Mariola

La cucina deve far sorridere le persone, deve far provare piacere, godere. Far mangiare bene vuol dire far star bene. Con queste parole lo chef romano Max Mariola si presenta alla città di Palermo in occasione di un appuntamento culinario al quale non è possibile rinunciare.

Lo chef, infatti, che è anche conduttore televisivo, youtuber e volto di Gambero Rosso Channel, ritorna a Palermo per l'apertura al publbico del nuovo punto vendita del ristorante Cacio&Pepe - cucina romana, in piazza Giovanni Paolo II, 7.

Un anno fa, a giugno 2020, Cacio&Pepe è "sbarcato" a Palermo in via Salvatore Vigo, nel salotto di via Principe di Belmonte, ed a settembre Max Mariola era arrivato in città per una serata memorabile, che è andata subito sold out in pochissimi giorni.

In occasione dell'apertura del secondo punto vendita di Cacio&Pepe, in piazza Giovanni Paolo II 7, si rinnova l'appuntamento con la cucina romana Doc e con lo chef Max Mariola protagonista sia in cucina, con i suoi piatti 100% romani, che tra gli ospiti con cui si sofferma e crea sin da subito un rapporto empatico e sincero.

Ma questa stavolta le serate con lo chef romano raddoppiano: giovedì 8 luglio l'appuntamento è nella nuova sede di piazza Giovanni Paolo II, 7 mentre venerdì 9 luglio la cena è in programma nella sede di via Salvatore Vigo (traversa di via Principe di Belmente).

Le due cene vedranno protagonista un menu totalmente ideato da Max Mariola, e preparato dallo chef insieme alla brigata di Cacio&Pepe.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE