ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Miss Italia 2016": sono tre le bellezze siciliane in finale

Si svolgerà al Pala Arrex di Jesolo, sabato 10 settembre, la finalissima di Miss Italia: Chiara Esposito, Clara Muscherà e Sara Barone sono le tre finaliste siciliane

  • 8 settembre 2016

Ad un passo dal sogno: sabato 10 settembre, al Pala Arrex di Jesolo si svolgerà la finale di Miss Italia 2016 e la Sicilia sarà rappresentata da tre finaliste.

Con il numero 1 gareggia miss eleganza Joseph Ribkoff Sicilia Ovest, Clara Muscherà (vedi il video di presentazione). Diplomata al liceo scientifico, lavora come capo sala in un locale.

Con il numero 3, invece, è in gara Chiara Esposito (vedi il video di presentazione). Originaria di Giarre, in provincia di Catania, la giovane ha già avuto esperienze come modella ma sogna di fare l'attrice.

Infine, con il numero 7, partecipa alla finale Sara Barone (vedi il video di presentazione), originaria di Siracusa. Sara è Miss Alpitour Sicilia Est e ha conquistato il favore del pubblico durante la tappa all'Arenella Resort.

A decretare la vincitrice della nuova edizione del concorso Miss Italia, ci sarà una commissione di esperti, presieduta da Cinzia CH Torrini, di cui fanno parte Elisa D'Ospina, Elvia Grazi, Rosanna Lambertucci, Maria Mazza, Enzo Miccio, Federica Moro, Pino Pellegrino e Veronica Maya.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE