MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Notte brasiliana: il sound irresistibile del Christianne Neves Trio

  • - Palermo
  • 6 febbraio 2015 (evento concluso)
  • 21:15 - 22:30
  • 15 euro (posto unico)
  • Primo spettacolo alle ore 21.15, secondo spettacolo alle ore 22.30. I biglietti possono essere acquistati online sul sito del Palermo Jazz Club o al botteghino la sera stessa del concerto ma è consigliata la prenotazione ai numeri 366.7864007 o 329.8747927.

Balarm
La redazione

Nei luoghi dove si celebra la musica questa nasce, si rinnova, trova nuove forme: così la nuova stagione di concerti sotto la direzione di Giuseppe Milici al Palermo Jazz Club, luogo privilegiato per gli appassionati di jazz sito nel cuore di Palermo, affianca la consueta rassegna del giovedì riempiendo le sale di nuove emozioni, a partire dall'appuntamento con il Christianne Neves Trio.

Il gruppo, composto dalla pianista brasiliana Christianne Neves, accompagnata da Giampaolo Terranova e Riccardo Lo Bue, vede la partecipazione dello special guest Vincenzo Palermo, cultore della musica brasiliana e fondatore dell’associazione culturale Fala Brasil.

L'esibizione si preannuncia scoppiettante se si pensa che la Neves, oltre ad essere una pianista, è anche compositrice, arrangiatrice e direttrice musicale brasiliana, con alle spalle ben tre cd in proprio e partecipazioni a grandi festival.

Tra le altre cose, ha inoltre diretto, arrangiato e realizzato il dvd della cantante e compositrice Fernanda Porto con più di trenta musicisti sul palco, e proprio in una tournee con quest'ultima ha eseguito un concerto per piano solo, nella città di Vantaa (Finlandia).

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE