TURISMO

HomeNewsTurismo

Dall'arte al food, allo shopping: in Sicilia tutto è scontato se hai la "I Love Sicily Card"

Un'occasione unica per i siciliani che adesso possono tuffarsi tra centinaia di offerte grazie alla card: hotel, negozi, botteghe e ancora musei, gite, eventi e servizi

Balarm
La redazione
  • 9 agosto 2018

Una card virtuale che come un passepartout apre l'accesso a un mondo di sconti e offerte ai siciliani. "I Love Sicily Card" raccoglie centinaia di esercizi commerciali e servizi che mettono a disposizione prodotti e convenienza per rendere più piacevoli i propri acquisti.

Nasce per andare incontro alle necessità e ai desideri dei siciliani: sono moltissime le agevolazioni e le riduzioni di beni di consumo tra cui naturalmente opportunità di svago, vacanze e relax.

Hotel, B&b, shopping, escursioni, musei, viaggi, ristoranti, sono infatti solo alcune categorie alle quali si può accedere a prezzi agevolati in tutta l'Isola.

È per tutti ed è facile averla: chiunque può attivarla, basta scaricare sul telefonino l'app Telegram e cercare "I Love Sicily Card" e sin da subito potrai usufruire della scontistica che troverai all'interno della nostra piattaforma.

Una volta in possesso di "I Love Sicily Card" in qualsiasi momento avrai a disposizione una chat 24 ore sempre attiva.
Adv
L'innovazione del servizio, sta proprio dall'app di Telegram, servizio di messaggistica (come whatsapp) che permette, con un solo click, di ricevere qualsiasi informazione e assistenza oltre che una guida di tutti i convenzionati.

Per tutti coloro che attiveranno la card direttamente da Telegram c'è anche la possibilità di partecipare al sorteggio di una crociera Msc, lo sconto di 5 euro sui biglietti acquapark Monreale (tutti i giorni della settimana sia in alta che in bassa stagione) e in più, all’atto dell’adesione, si ha diritto al 10% di sconto su tutte le vacanze proposte dall'agenzia Business Insider, ideatrice della card.

La card ha un costo lancio di 7 euro ma fino al 31 dicembre 2018 è gratuita ed è riservata esclusivamente alle aziende, alle istituzioni e ai negozi presenti sul territorio siciliano.

Chi l'ha inventata? Business Insider: un gruppo di innovatori che si dedicano al turismo rivisitandolo in chiave moderna e conveniente.

E, proprio perché la vocazione è turistica, non c'è solo "I Love Sicily Card" che è per i siciliani, c'è anche la "Tourist Siclily Card", l'alternativa pensata espressamente per i turisti tra servizi, guide allo shopping,monumenti,musei, e tanto altro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI