CURIOSITÀ

HomeNewsLifestyleCuriosità

Ha ospitato Madonna e Tom Cruise: in un video la villa (venduta) di Dolce & Gabbana a Stromboli

Ben 500 metri quadri di lusso davanti al mare. La villa ha ospitato feste a cui hanno partecipato tra gli altri Madonna, Naomi Cambell, Kylie Minogue e Tom Cruise

Balarm
La redazione
  • 23 dicembre 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Sette suite, ciascuna di un colore diverso. 500 metri quadri di lusso e bellezza architettonica abbarbicati sulla roccia davanti al mare.

La “Villa sotto il Vulcano” di Dolce & Gabbana, che i due stilisti avevano acquistato da ragazzi da un artista svizzero, negli anni ’90, è stata venduta.

Secondo indiscrezioni, l’ha acquistata un misterioso imprenditore italiano per sei milioni di euro. La coppia di stilisti l’aveva chiamata per la verità «La Casa dei Selvaggi» perché era simbolo di libertà e gioventù. La villa ha ospitato moltissime feste e straordinari eventi a cui hanno partecipato tante celebrità, tra cui Madonna, Naomi Cambell, Kylie Minogue e Tom Cruise.

La società che ha curato la vendita, la Lionard Luxury Real Estate, una delle agenzie immobiliari più prestigiose con sede principale a Firenze, spiega che la dimora nasce dalla fusione di tre abitazioni tipiche delle Eolie, segue l’andamento della costa frastagliata di rocce vulcaniche ed è circondata da terrazze e giardini lussureggianti, con piante tipiche della macchia mediterranea.

È stata ristrutturata seguendo un progetto firmato degli stessi Dolce & Gabbana. Gli arredi sono pezzi unici e sono stati abbinati a maioliche dipinte a mano alle tende in pizzo dell’artigianato locale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI