MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Ciao Beatrice": primo videoclip tra amore e tormento

La band indie-rock Ciao Beatrice pubblica il primo videoclip ufficiale "Sembra che ci stia provando io", dalla tematica originale e girato tra le strade di Palermo

Balarm
La redazione
  • 23 ottobre 2014

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Una band indie-rock con voglia di fare musica, con il desiderio di trasmettere: questi sono gli Ciao Beatrice, che pubblicano il loro primo videoclip ufficiale, "Sembra che ci stia provando io", il quale anticipa l'uscita del primo album "Problemi, cose".

Formati da Ernest Lanzafame alla chitarra solista e alla voce, da Fabrizio Piazza al basso e alla (seconda) voce, da Luciano Cucinella alla chitarra ritmica e ai cori da Nicolò Zarcone alla batteria, gli Ciao Beatrice! mettono in musica una complessa storia d"amore".

«Il singolo - racconta inatti Luciano Cucinella - è stato scritto di getto, come un flusso di coscienza. Parla di una storia abbastanza contorta di un individuo che ama e ammira la sua mente in quanto entità pensante. Come se fosse un elogio alla facoltà di pensiero, usando come metafora la Donna».

Tra parole e pensieri che si rincorrono, i protagonisti del video percorrono le strade e le spiagge di Palermo e dintorni, portando avanti un dialogo ironico e allo stesso tempo riflessivo sul comportamento umano.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI