CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"La Corrispondenza" di Giuseppe Tornatore: il trailer

Appuntamento nei cinema palermitani con il nuovo film di Giuseppe Tornatore, una storia intensa e coinvolgente con protagonisti Jeremy Irons e Olga Kurylenko

Balarm
La redazione
  • 15 gennaio 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

L'amore a distanza, lontano e allo stesso tempo clandestino: è questo il filo conduttore de "La Corrispondenza", nuovo film del regista Giuseppe Tornatore, che arriva ufficialmente nei cinema.

Protagonisti un professore di astrofisica (Jeremy Irons) che si innamora di un'ex studentessa fuori corso (Olga Kurylenko) e che intraprende con lei un cammino fatto di chiacchiere virtuali, dando vita ad un rapporto digitale e a distanza.

Sebbene la relazione incontri un intoppo apparentemente insuperabile, la "corrispondenza" continua grazie a supporti esterni e alle poste, che consegnano le missive in ritardo. Il film è melodrammatico, intenso e a tratti doloroso, ed è accompagnato dalla suggestiva colonna sonora di Ennio Morricone.

A Palermo il film verrà proiettato al Gaudium, in via Damiani Almeyda, 32 (17:30, 20:10, 22:30); al Multiplex Planet-La Torre di Via Assoro, 25/bis (17:00, 19:30, 22:15); all'Uci Cinemas Palermo di via Filippo Pecoraino (17:00, 19:45, 22:35) e all'Aurora Multisala di via Tommaso Natale 177 (16:15, 18:30, 20:40, 22:45), e a Bagheria al Cinema Nuovo Capito di via Roma, 8.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI