ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Roberto Lipari e il "laghetto": la parodia del deputato

Roberto Lipari torna con un nuovo video comico sulla presentazione del nuovo deputato Alfio Barbagallo all'Ars, già di per sé una parodia surreale ricca di strafalcioni

Balarm
La redazione
  • 16 agosto 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

«Ho deciso di cambiare divano e cambiare salotto perché ogni tanto nella vita bisogna cambiare, specialmente se qualcosa non funziona»: esordisce così il comico palermitano Roberto Lipari, nel suo video sul nuovo deputato all'Assemblea Regionale Siciliana, Alfio Barbagallo.

Un video in cui le parole di Roberto Lipari fanno da "cornice" a quella che pare essere già di per sé una parodia surreale. «Mi sento un piccolo uomo in un grande laghetto» - ha affermato l'onorevole Alfio Barbagallo nel suo discorso di presentazione all'assemblea.

Un discorso che ha lasciato sorpresi se non addirittura esterrefatti anche i colleghi, soprattutto per i numerosi strafalcioni grammaticali. Nel video di Roberto Lipari, Barbagallo diventa infine un cantautore ed ecco che il chitarrista dei "Barbagalli" mette in musica il discorso di presentazione, rivelandone il "significato più profondo".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI