MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Shorty, ritorno alle origini: "concerto segreto" a Londra

Dai palchi inglesi a quelli italiani e viceversa: Shorty è tornato a Londra per un secret concert, città che gli ha dato la spinta e le basi per la sua carriera musicale

Balarm
La redazione
  • 23 gennaio 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Continua il cammino di Davide Sciortino, in arte Shorty, che torna dove tutto è iniziato: a Londra. Shorty, infatti, dal capoluogo siciliano si era trasferito nella capitale inglese per inseguire il suo sogno e proprio lì è riuscito ad entrare in contatto con differenti culture e generi musicali.

Nei club di Londra ha imparato da grandi musicisti. Adesso, Davide e la sua band, i Retrospective for Love, tornano dove tutto è iniziato, in attesa dell'uscita 
dell'album "Random Activities of a Heart", che verrà presentato live in formazione completa il 10 marzo a Parigi e il 17 marzo proprio a Londra.

A dimostrare il ritorno nella capitale inglese è il video del loro secret concert organizzato da SofarSounds, movimento di concerti segreti nato proprio a Londra che porta gli artisti più validi di tutto il mondo in location private, rese note last minute per essere accessibili a pochi (ma buoni) ascoltatori.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI