CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Sulla mia strada" su Indiegogo: non fermatelo al teaser

Il film "Sulla mia strada" di Giuseppe Contarino approda sul sito web di crowfunding Indiegogo, alla ricerca di contributi per non rimanere intrappolato in un teaser

Balarm
La redazione
  • 7 novembre 2014

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Vent’anni di tecnologia per raccontare il viaggio di una vita. “Sulla mia strada” è un progetto in divenire: arrivato sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, punta a raccogliere fondi per diventare concretamente la prima pellicola prodotta dalla realtà nascente Hellzapoppin' Circus, che ha sede a Torretta, in Sicilia.

Il film raccoglie e cuce insieme i momenti significativi della vita dei protagonisti, interpretati da Fabrizio Falco, Federico Tolardo e Giulio Beranek passando dal VHS agli ultimi supporti, proponendosi come un'idea più che mai originale per la scelta di fondere per la prima volta i generi on the road e found footage, lasciando che siano gli stessi attori ad effettuare le riprese.

Il teaser è musicato da Victor Chissano, frontman degli LNRipley, insieme a Fabio "Maggio" Zompa e Christian "Tozzo" Montanarella, bassista e batterista dei Linea 77. L'arrivo del progetto su Indiegogo, piattaforma web che consente di promuovere progetti creativi mediante la raccolta di donazioni e che ha già dato i natali a iniziative come "Borgo Vecchio Factory" e a film come "Io sto con la sposa".

La campagna, che si articolerà in sessanta giorni terminando mercoledì 31 dicembre 2014 fa sì che la parola passi a tutti coloro che, grazie ad un contributo, faranno sì che il film non rimanga "intrappolato in un teaser" e arrivi nelle sale. In cambio, aspettatevi un piccolo pensiero da chi si sta impegnando a portarlo avanti. Per maggiori informazioni e per diventare "compagni di viaggio" basta cliccare sulla pagina web di Indiegogo dedicata a "Sulla Mia Strada".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI