ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Un mostro preistorico al Biondo: spegnete i telefonini

Cosa fa un mostro preistorico sul palcoscenico del teatro Biondo? Il video "Turn on your fantasy", tra ironia e creatività, invita il pubblico a spegnere i telefonini

Balarm
La redazione
  • 30 marzo 2015

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Per favore, spegnete i telefoni: non solo per una questione di educazione, ma anche e soprattutto per entrare in un mondo di fantasia. Questo è il senso di "Turn on your fantasy", originale video del Teatro Biondo di Palermo diretto da Riccardo Lupo e interpretato da Vincenzo Ferrera, Elisa Parrinello, Salvo Piparo, i ragazzi della Scuola di Teatro diretta da Emma Dante e dallo stesso pubblico del Teatro.

Il filmato, che vede protagonista un Amleto interpretato da Salvo Piparo, è interamente made in Sicily, e conta su uno spaventoso mostro preistorico che irrompe sul palco grazie agli effetti speciali curati dalla StudioRain di Salvo Carramusa, uno specialista del genere, che è tornato a vivere in Sicilia dopo avere collaborato ad importanti serie inglesi come "Games of Thrones".

Il video, presentato in anteprima sul sito della rivista “Wired” viene proposto ogni giorno in sala prima degli spettacoli e parteciperà alla selezione del Cannes Lions 2015”, il festival della creatività che si svolge in giugno a Cannes e premia gli spot più creativi.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI