CORSI PROFESSIONALI

HomeCorsi e formazioneCorsi professionali

Alta formazione turistica: i corsi di Uet per diplomati e neolaureati a Palermo

La sede palermitana di UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo apre le iscrizioni ai corsi per diplomati e ai master d'alta formazione per neolaureati

Balarm
La redazione
  • 5 ottobre 2017

Il turismo è un settore in continuo ampliamento ed è per questo che sono sempre più richieste figure formate a tutto tondo nel campo: a Palermo l'ente di riferimento è UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo, la cui sede si trova in via Vincenzo Di Marco 1/B.

La proposta formativa di UET è rivolta sia ai diplomati che a neolaureati, con una serie di corsi su misura e master che si caratterizzano per l'eccellente specializzazione e per le altissime percentuali d'inserimento lavorativo raggiunte dagli studenti in seguito al conseguimento delle certificazioni, tutte di livello internazionale.

Per quanto riguarda i diplomati sono in partenza il corso di Management alberghiero (dal 3 novembre) che analizza nel dettaglio le caratteristiche operative dei reparti di una struttura alberghiera, dal front-office all'amministrazione, dall'organizzazione congressuale al marketing, quello di Turismo operativo (dal 10 novembre), che consente di acquisire una specializzazione nel settore delle agenzie di viaggio, tour operator e compagnie aeree.
Adv
Sempre per i diplomati sono in partenza il corso di Crisis & Stress Management (dal 27 novembre) che prepara a rispondere in modo efficace ed esaustivo alle nuove esigenze delle imprese turistiche in una dimensione internazionale, e quello di Web Marketing - Digital Strategy (dal 15 gennaio), corso full-immersion per diventare dei veri professionisti del web.

Per i laureati sono invece in partenza tre master: il primo è quello in Direzione delle Strutture Alberghiere Ricettive (dal 3 novembre) che forma figure professionali in possesso di adeguate competenze gestionali, cui segue quello in Management dell'Impresa Turistica (dal 10 novembre) che fornisce competenze specifiche per la pianificazione e l’organizzazione delle attività per lo sviluppo turistico integrato in ambito istituzionale o imprenditoriale.

Infine, è in programma il master in Food&Wine Management (dal 27 novembre), finalizzato al concreto inserimento aziendale nelle grandi società vitivinicole e nei dipartimenti eventi delle più prestigiose catene alberghiere.

Tutti i corsi hanno un costo e richiedono un colloquio individuale gratuito e senza obblighi al fine diconfrontarsi sugli obiettivi, le aspettative, gli studi effettuati e le esperienze svolte e di individuare il percorso più idoneo. Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 091.7308536.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI