LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Certificazione Ielts: prepararsi all'esame con International House

All'International House Language Centre di Palermo è possibile partecipare dal 12 giugno al corso di preparazione all'esame per ottenere la certificazione Ielts

Balarm
La redazione
  • 17 maggio 2017

Che si tratti di raggiungere un obiettivo personale o di arricchire il proprio curriculum, ottenere una certificazione che testimoni il proprio grado di preparazione nella lingua inglese è sempre più importante.

A Palermo l'International House Language Centre Palermo (via Quintino Sella 70) offre un corso che consente di prepararsi agli esami internazionali. Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 091.584954.

Durante l'estate, dal 12 giugno al 7 luglio, è previsto il corso di preparazione per sostenere l'esame che consente il conseguimento della Ielts (International English Language Testing System), una delle certificazioni più importanti.

La certificazione Ielts misura la capacità di comunicare in inglese attraverso le quattro abilità linguistiche (ascolto, lettura, scrittura e produzione orale) per tutti coloro che vogliono studiare e lavorare in ambienti in cui l'inglese è la lingua di comunicazione.

Il corso ha l'obiettivo di preparare gli iscritti all'esame Ielts che si svolge in diverse date direttamente nella sede preposta agli esami di International House Language Centre a Palermo, in via Enrico Albanese 15.

Per tutte le informazioni è possibile recarsi alla sede dell'International House Language Centre Palermo, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI