COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Come cambia la comunicazione aziendale: un incontro gratuito sul web marketing a Cefalù

Tivitti Web e Comunicazione organizza un incontro formativo gratuito a Cefalù sui cambiamenti nella comunicazione delle aziende, in evoluzione grazie ai nuovi media

Balarm
La redazione
  • 1 dicembre 2017

Sfruttare internet e i nuovi media per posizionarsi, per attrarre un certo tipo di target, per realizzare i propri obiettivi: il web marketing è una disciplina in continua evoluzione che ha cambiato il modo di fare comunicazione delle aziende.

Proprio per consentire ai responsabili delle aziende di ogni settore e ai giovani interessati di rimanere al passo con i tempi, Tivitti Web e Comunicazione organizza un incontro formativo gratuito a Cefalù, nella sede di UniPegaso in piazza Cristoforo Colombo 1.

Si tratta di un percorso intensivo in programma martedì 19 dicembre a partire dalle ore 17, durante il quale si discuterà delle novità sia in ambito B2B - business to business - che B2C - business to consumer - e si spiegherà come ogni strategia di marketing non possa fare a meno delle opportunità che il web 2.0 mette a disposizione delle aziende.

Mauro La Mantia e Simone Brancato rispettivamente web strategist/co-fondatore e account manager di Tivitti Web e Comunicazione, parleranno della necessità di conoscere le opportunità e le minacce che gli strumenti del web 2.0 offrono per far crescere il proprio brand ed il proprio fatturato.

Durante le due ore dell'incontro si parlerà inoltre di come si costruisce una strategia aziendale sul web, di come è meglio muoversi e si farà focus anche sull'e-commerce, possibile volano di sviluppo del territorio delle Madonie dove si svolgerà l'incontro.

Il corso è a ingresso gratuito e si partecipa su iscrizione. Per iscriversi occorre compilare il form presente sul sito web di Tivitti Web e Comunicazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI