LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

CYLT: la certificazione per docenti dell'International House Language Centre

La certificazione CYLT dell'International House è rivolta a tutti quei docenti che vogliono apprendere le competenze per insegnare la lingua a bambini dai 3 anni in su

Balarm
La redazione
  • 25 maggio 2017

Insegnare la lingua inglese è una responsabilità e insegnarla a bambini e ragazzi la rende ancora più grande: occorrono preparazione e aggiornamento per fare in modo che i più piccoli vivano l'apprendimento nel modo più corretto.

Così International House Language Centre Palermo (via Quintino Sella 70) propone il corso per ottenere la certificazione CYLT, che si occupa di fornire ai docenti i mezzi per insegnare alla fascia d'età che va dai 3 ai 16 anni. Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 091.584954.

Il corso per ottenere la certificazione CYLT (young learners and teenagers) è in programma a settembre e sono già aperte le iscrizioni. Possono partecipare i docenti che abbiano un livello C1 di inglese, compilando l'apposito form e inviandolo all'indirizzo mail info@ihpalermo.it.

L'obiettivo del corso è quello di trasmettere agli insegnanti i metodi di insegnamento più appropriati per i giovani allievi (young learners) e degli adolescenti, aiutandoli a valutare e sviluppare le proprie capacità didattiche in questo settore.

Durante il corso i partecipanti impareranno come dare a bambini e ragazzi gli input più adatti, impareranno l'importanza della pianificazione delle lezioni e molto altro ancora (visualizza il programma).

Per tutte le informazioni è possibile recarsi alla sede dell'International House Language Centre, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI