LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Dal Toefl al Trinity, la guida per ottenere le principali certificazioni di lingua inglese

Riuscire a ottenere le certificazioni linguistiche d'inglese più richieste diventa più facile se si impara sentendosi a casa: ripartono i corsi nei salottini di My English School

Balarm
La redazione
  • 22 gennaio 2018

Non è certo una lingua di nicchia: l'inglese è un vero e proprio passepartout linguistico e ottenere le principali certificazioni significa avere una marcia in più nel mondo del lavoro grazie alla sempre crescente richiesta di un'attestazione che testimoni il livello di conoscenza dei candidati.

Non esiste un'unica certificazione, la scelta varia in base alle proprie necessità, ma di sicuro per riuscire a prepararsi alla perfezione è necessario sentirsi a proprio agio: cadono così a pennello i corsi di My English School a Palermo, che si svolgono sia nei "salottini" della sede di via Libertà 191 c/d/e che in quella di viale Regione 708/710.

Con il suo approccio friendly e i suoi insegnanti madrelingua giovani e altamente qualificati, My English School propone nella sede di via Libertà 191 c/d/e i corsi e gli esami per la certificazione Toefl, Cambridge Bulats e Trinity (GESE, ISE, SEW).

Inoltre, Myes propone il corso di preparazione all'esame IELTS ed è sede d'esame per LCCI Pearson e Gatehouse, entrambi riconosciuti dal Miur. Ma come si fa a scegliere la certificazione giusta?
Adv
Ogni esame ha la propria specificità e per facilitare gli studenti Myes ha creato un vero e proprio vademecum (leggi la guida) per scoprire qual è il più adatto alle proprie esigenze.

Consultando la guida è possibile scoprire a chi sono rivolti gli esami, come sono strutturati, qual è la loro durata, come si svolgono e quali sono le relative scadenze.

Dopo aver scelto il proprio esame basta solo fare un altro passo: parlare con un consulente che in base ai propri obiettivi personali saprà indirizzare verso il corso mirato più adeguato e fisserà un test per capire quanto manca per far sì che l'esame venga affrontato con successo.

Insomma, c'è una certificazione giusta per ogni esigenza, sia che si decida di iscriversi a un'università di respiro internazionale che a un master o che si opti per partecipare a un concorso pubblico o più semplicemente di candidarsi per una certa posizione lavorativa.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina web di My English School Palermo, telefonare al numero 091.306962 o recarsi nelle sedi di via Libertà 191 c/d/e e viale Regione 708/710.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI