LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Dalle cupole di Mosca fino a Palermo: i corsi di lingua russa del liceo Giovanni Meli

Partono tre corsi di livello base di lingua russa al Liceo classico Meli, che consentono di ottenere un'importante certificazione linguistica internazionale

Balarm
La redazione
  • 14 ottobre 2017

La Cattedrale di San Basilio a Mosca

Corsi di formazione, corsi di lingue, corsi di preparazione all’accesso universitario: il liceo classico Giovanni Meli di Palermo apre anche per quest'anno le porte a giovani e adulti di tutto il territorio con i suoi progetti, tutti realizzati in collaborazione con i più importati e influenti enti formativi della città.

Quest'anno sono attivi anche tre corsi di lingua russa di base, di livello A1, A2 e A2+, tutti della durata di 50 ore. I corsi si dovrebbero tenere, rispettivamente, il lunedì dalle 15 alle 17, il lunedì dalle 17 alle 19 e il giovedì dalle 15 alle 17, e conteranno sulla presenza di docenti madrelingua.

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 5 gennaio (le lezioni partiranno lunedì 8 gennaio) e per assicurarsi un posto all'interno dei corsi è necessario compilare online gli appositi moduli. I corsi permetteranno di conseguire le certificazioni linguistiche internazionali ТРКИ-TORFL.

Le certificazioni sono spendibili sia nel mondo del lavoro che nell' ambito universitario per il riconoscimento dei crediti formativi universitari (CFU). Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI