LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Imparare l'inglese è importante e a Palermo anche "gratis": i corsi estivi di Myes

La scuola My English School lancia a Palermo una iniziativa estiva: per chi si iscrive a giugno, i mesi di lezione con gli insegnanti madrelingua fino a settembre, sono gratuiti

Balarm
La redazione
  • 1 giugno 2017

Una volta c'erano i viaggi alla volta dei college vicino Londra che venivano organizzati dai genitori per fare appassionare i più giovani allo studio delle lingue. Poi ci sono stati i corsi serali, online e tutta una serie di agevolazioni per chi volesse avvicinarsi all'inglese.

Ma l'estate, con il suo ritmo disteso e con l'assenza di troppi compiti è sempre stata la stagione adatta a vacanze-studio ma anche vacanze all'insegna dello sport e dei corsi di aggiornamento o approfondimento.

Per questo My English School ha deciso di lanciare una iniziativa dedicata all'estate: dei corsi gratuiti di inglese con insegnanti madrelingua.

Infatti per chi si iscrive entro giugno (e prosegue anche da settembre per consegure almeno due livelli) le lezioni durante i mesi estivi di lezione fino al 31 agosto sono regalati dalla scuola di inglese palermitana e per partecipare basta compilare il form sul loro sito web.

Oltretutto la scuola ha un metodo differente: intanto gli insegnanti, madrelingua e in possesso delle più importanti certificazioni internazionali per l’insegnamento dell’inglese, creano i corsi in base ai progressi degli studenti seguendo un percorso del tutto spontaneo.

Inoltre vengono spesso organizzati nei due spazi cittadini della scuola divertenti eventi dove è possibile partecipare liberamente, anche da esterni come aperitivi e merende in stile british naturalmente si parla in lingua inglese.

L'iniziativa estiva è promossa da entrambe le sedi palermitane di My English School: via della Libertà 191 C/D/E e viale della Regione Siciliana 708/710.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 091.306962 ed è possibile consultare la pagina dell'iniziativa sul sito di My English School.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI