CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

"Lavorare in casa editrice: dal manoscritto al libro": il percorso di Navarra Editore

Balarm
La redazione
  • 13 settembre 2017

Navarra Editore promuove, a partire da venerdì 6 ottobre, il percorso formativo "Lavorare in casa editrice: dal manoscritto al libro", una ricca e strutturata offerta formativa, rivolta a chi vuole fare, della passione per i libri e la lettura, il proprio mestiere. Informazioni al numero 091.6119342 o via mail a corsi@navarraeditore.it.

Il percorso è adatto a tutti coloro che vogliano avvicinarsi al mondo dell’editoria in maniera professionale e al passo coi tempi e tiene conto delle diverse figure professionali presenti nel mondo editoriale e segue, idealmente, la genesi di un testo.

"Lavorare in casa editrice: dal manoscritto al libro" si compone dei seguenti quattro moduli che possono essere seguiti anche singolarmente: redazione, editing, grafica per l'editoria, comunicazione e promozione del libro.

Tutti i corsi sono a numero chiuso, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ai migliori corsisti sarà riservata la possibilità di effettuare uno stage presso la struttura di Navarra Editore.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI