COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Marketing: master Adwords di Google al Consorzio Arca dell'Unipa

Balarm
La redazione
  • 7 settembre 2017

Il Consorzio Arca dell'Università degli Studi di Palermo organizza, a partire dal 3 ottobre, un master Adwords di Google. Informazioni al numero 393.8952560.

Posizionarsi in prima pagina nella SERP di Google per una chiave di ricerca è un dato per il successo o il fallimento di un brand, di una campagna, di un sito, di un e-commerce o altra attività. Google AdWords fornisce strumenti di marketing impareggiabili.

Per permettere agli utenti di trovare in maniera semplice personale qualificato a cui rivolgersi per la creazione di campagne pay-per-click, Google ha creato un programma di partnership dedicato a tutte le aziende ed a tutti i professionisti che si occupano di comunicazione e marketing digitale.

Per ottenere la certificazione si dovranno sostenere almeno 2 esami. La certificazione Google ha vantaggi sia per il certificato individuale, che arricchisce il proprio curriculum e bagaglio tecnico dimostrabile tramite un attestato Google, sia per l'ottenimento di un profilo pubblico nella directory di Google medesimo.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI