SCIENZA E TECNOLOGIA

HomeCorsi e formazioneScienza e tecnologia

"MELICad e MELInfo": i corsi del liceo Meli per ottenere la certificazione ECDL

Il liceo "Giovanni Meli" di Palermo i corsi di informatica "MELIcad" e "MELInfo", finalizzati al conseguimento della certificazione ECDL

Balarm
La redazione
  • 16 ottobre 2017

Collaborando con importanti istituzioni culturali e del mondo della formazione il liceo classico Giovanni Meli di Palermo organizza corsi di alto livello per studenti ma anche per giovani e adulti esterni alla scuola.

Anche quest'anno non mancano i corsi di informatica "MELIcad" e "MELinfo": il primo consente il conseguimento della certificazione ECDL CAD 2D, mentre il secondo è finalizzato al conseguimento della certificazione ECDL Full Standard con 25 ore di lezioni teorico-pratiche e 25 di esercitazione per la simulazione.

Le iscrizioni sono in corso fino a esaurimento posti. Per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi è necessario compilare i moduli presenti nelle pagine dei corsi.

Tutte le certificazioni sono spendibili sia nel mondo del lavoro che nell' ambito universitario per il riconoscimento dei crediti formativi universitari (CFU). Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI