LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

"Study Abroad": imparare l'inglese all'estero con International House

Imparare l'inglese per mezzo di esperienze di viaggio e di vita: con International House Language Centre è possibile partecipare anche d'estate a "Study Abroad"

Balarm
La redazione
  • 17 maggio 2017

Imparare la lingua inglese è una delle prerogative per essere a tutti gli effetti cittadini del mondo. Quando poi l'esperienza d'apprendimento si fa all'estero, allora assume un valore aggiunto.

Anche per i mesi estivi l'International House Language Centre, in via Quintino Sella 70 a Palermo, propone a titolo gratuito un servizio di consulenza e prenotazione per corsi di lingua all'estero. Per informazioni è possibile telefonare al numero 091.584954.

Il programma "Study Abroad" ha in genere una durata minima di due settimane, e si può partecipare tanto a un corso di gruppo quanto a lezioni one-to-one. È inoltre possibile effettuare lezioni personalizzate a casa del professore.

Alcuni centri offrono anche una vasta gamma di corsi di business english, di inglese specialistico e di preparazione ai maggiori esami internazionali.

Gli studenti possono scegliere tra diverse città: Londra, Cambridge, Bristol, Newcastle, Oxford, Aberdeen, Dublino, Belfast, Bangkok, Vancouver, Cape Town, Brisbane, Sydney, Chiang Mai, Malta.

Per quanto riguarda l'alloggio, sono a disposizione diverse soluzioni: college, residence, campus, hotel, guest house college o famiglie selezionatissime.

Per tutte le informazioni è possibile recarsi nella sede di International House Language Centre, in via Quintino Sella 70, o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI