LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

"Summer CELTA": il corso estivo per docenti di International House Palermo

International House Language Centre organizza nel mese di agosto il "Summer CELTA", un corso estivo di approfondimento rivolto agli insegnanti di inglese

Balarm
La redazione
  • 17 maggio 2017

Aggiornamento continuo, approfondimento e voglia di fare: quando si insegna si sente sempre forte l'esigenza di stare al passo con i tempi, in particolare se ciò che si è scelto di insegnare è una delle lingue più importanti del mondo.

Lo sa bene International House Language Centre Palermo (via Quintino Sella 70), che si occupa di fornire ai docenti corsi di aggiornamento e nuove competenze.

In particolare, International House consente di conseguire anche durante i mesi estivi (agosto) la certificazione CELTA, con un corso destinato sia a chi già insegna che a coloro che hanno poca o nessuna esperienza di insegnamento.

La certificazione viene scelta ogni anno da migliaia di futuri docenti allo scopo di accedere alle competenze necessarie per le numerose opportunità di insegnamento della lingua inglese ed è riservata a chi possiede un livello C2 di inglese (anche non certificato) e preferibilmente una laurea.

I candidati del CELTA analizzano e mettono in pratica le competenze, le conoscenze e la pratica didattica, tutte cose necessarie per essere un insegnante di lingua inglese di successo.

Per accedere al CELTA è necessario registrarsi gratuitamente online per poi sostenere un colloquio conoscitivo che verificherà l'idoneità del candidato. Le certificazioni per l’insegnamento Cambridge English sono offerte a Palermo da International House Language Centre.

Per tutte le informazioni è possibile recarsi alla sede dell'International House Language Centre, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI