ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

A.A.A. comici cercasi: la trasmissione "Sicilia Cabaret" è alla ricerca di nuovi talenti

A.A.A. comici cercasi: la trasmissione "Sicilia Cabaret" è alla ricerca di nuovi talenti da affiancare ad artisti affermati per quattro laboratori su tutto il territorio

Balarm
La redazione
  • 2 ottobre 2017

Il duo comico Matranga & Minafò

Dal duo storico e immortale composto da Franco Franchi e Ciccio Ingrassia a quello irriverente di Ficarra e Picone, passando alla simpatia di artisti come Stefano Piazza, Roberto Lipari ed Ernesto Maria Ponte, la Sicilia è da sempre una culla di talenti della comicità.

La trasmissione "Sicilia Cabaret", condotta dal duo comico di "Made in Sud", Matranga e Minafò, e in onda su Antenna Sicilia, è alla ricerca di nuovi talenti comici.

Per candidarsi c'è tempo fino al 30 ottobre ed è sufficiente fissare il proprio provino telefonando ai numeri 320.2635366 (Palermo), 095.386780 (Catania), 347.9823764 (Messina) e 320.0614019 (Marsala).

Per le audizioni su Catania e Messina, è tra l'altro possibile scrivere una mail rispettivamente agli indirizzi info@ilteatrodeisaitta.it e siciliacabaretmessina@posta.it.

La novità di quest'anno è costituita dall'avvio di più laboratori comici in tutta la Sicilia: a quello palermitano, che si svolgerà come di consueto al Teatro Convento Cabaret, si affiancano proprio quelli di Catania, Messina e Marsala.

Un'occasione unica per dimostrare il proprio talento ed entrare a far parte del mondo del cabaret affiancando artisti affermati e imparando da loro tutti i segreti del mestiere.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI